MENU

Villa La Quiete partecipa alla Giornata Nazionale delle Dimore Storiche

Porte aperte per oltre 400 dimore storiche in Italia, tra castelli, ville e giardini

C'è anche Villa La Quiete nell'elenco delle dimore storiche che domenica 19 maggio apriranno le porte al pubblico. Oltre 400 le dimore in tutta Italia che aderiscono alla nona edizione della Giornata Nazionale dell'Associazione Dimore Storiche Italiane (ADSI), con un record di aperture in Toscana dove saranno visitabili 116 cortili e giardini privati.

Il programma completo


Villa La Quiete
sarà visitabile con le consuete modalità: due turni di visita, alle ore 15 e alle ore 17, con ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria. 

I visitatori potranno scoprire il percorso museale Visita ai Capolavori di Villa La Quiete e vedere la mostra "Tre sculture del Rinascimento a Villa La Quiete. Recuperi e restauri", allestita nella chiesa della SS. Trinità.

Per prenotare la visita alla Villa o ricevere informazioni, telefonare allo 055 2756444 (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 16 - sabato dalle 9 alle 13) o inviare una email a edumsn(AT)unifi.it 

10 Maggio 2019 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni