Riconoscimento per il vicepresidente del Sistema Museale

Premiata la qualità della produzione scientifica

Lorenzo Rook, membro del consiglio scientifico del Sistema Museale di Ateneo, è stato premiato dalla Società Paleontologica Italiana con la Medaglia "Agostino Scilla".

Il riconoscimento dell'eccellenza nella paleontologia è assegnato a studiosi con almeno 20 anni di esperienza, per la produzione scientifica di elevata qualità proprio in ambito paleontologico e per contributi significativi a favore della comunità paleontologica italiana.

Nell'Ateneo fiorentino Rook è docente e presidente dei corsi di laurea in Scienze geologiche del Dipartimento di Scienze della Terra (Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali).

La notizia su UnifiMagazine

08 Luglio 2020 (Archiviata)