MENU

Primavera all’Orto botanico

Tra i colori e le piante in fiore, in attesa della riapertura

Orto_springIn tempi ‘normali’ avremmo dato notizia che, con l’arrivo della Primavera, l’Orto botanico avrebbe riaperto tutti i giorni, come di consueto nella stagione più calda. È questo infatti uno dei momenti più suggestivi per passeggiare dentro il “Giardino dei Semplici”, tra colori e profumi che esplodono e il tepore dell’aria che rinfranca.

Purtroppo, quest’anno, l’annuncio della riapertura è rimandato a data da destinarsi. I giardinieri dell’Orto botanico continuano a prendersi cura di questa preziosa oasi cittadina, nonostante tutte le difficoltà di questo periodo. Grazie al loro lavoro, quando finalmente ce ne sarà data la possibilità, il “Giardino dei Semplici” riaprirà in tutto il suo splendore e sarà lì ad attendere i suoi visitatori.

Nel frattempo mettiamo a disposizione le immagini della Primavera all’Orto botanico, affinché possiate goderne rimanendo a casa vostra e possiate ricordarvi di tutto il bello che c'è fuori.

31 Marzo 2020 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni