Un viaggio nel mondo della matematica con "Diamo i numeri"

Mostra interattiva al Centro didattico Morgagni dell'Università di Firenze

Un viaggio nel mondo dei numeri con l’aiuto di 3D: Dita, Dadi e Dati. Arriva all’Università di Firenze la mostra “Diamo i numeri!”, esposizione interattiva proposta al pubblico di ogni età per esaltare il fascino della matematica e delle discipline scientifiche: apre i battenti martedì 25 giugno presso la sede del Centro didattico Morgagni (viale Morgagni, 40 – Firenze).

25 giugno - 6 settembre 2019
Università degli Studi di Firenze
viale Morgagni, 40

L'inaugurazione ufficiale della mostra è fissata per venerdì 28 giugno (ore 18, Auditorium di viale Morgagni, 40) con il saluto del rettore Luigi Dei. A seguire, lo spettacolo “Mate+Magia” Antonietta Mira e il comico prestigiatore Raul Cremona (ingresso libero fino a esaurimento posti).

Maggiori informazioni su www.unifi.it

La locandina

28 Giugno 2019 (Archiviata)